venerdì 4 giugno 2010

Mannino e Cardone al candidato Sindaco Caselli 26 mag 09


Gent/mo Avv.Caselli
abbiamo letto la Sua nota sulla questione bretella autostradale Modena-Sassuolo ed in particolare le solidarietà nazionali attivate.

Bene!
Abbiamo sempre sostenuto che un territorio importante come il Distretto economico-industriale sassolese non poteva essere relegato ad una appendice informe di quello modenese, regionale, nazionale e quando parliamo di distretto non ci riferiamo solo ai problemi economici, ma a tutto ciò che ruota intorno ad esso. Quindi tutte le solidarietà vanno bene e fanno bene alla città.
Come Lei sa, da tempo, i Socialisti, hanno chiesto l’istituzione del “Distretto Industriale quale libero associazione di imprese” con tutti i poteri ad esso demandati dalla normativa in vigore.
In questa sede, con l’apporto di tutte le realtà rappresentative del territorio, è possibile dare risposte utili per tutti ma principalmente dare un peso specifico alla città.
Auspichiamo che analoga iniziativa, di interessamento dei vertici politici-istituzionali nazionali, possa essere diretta per il potenziamento in uomini e mezzi della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Buon lavoro
Francesco Mannino Coordinatore Partito Socialista
Mario Cardone Candidato Consigliere Comunale Sassuolo

Nessun commento:

Posta un commento